Solo per donne che stanno subendo la rottura della propria relazione  ...

Lui Ha Intenzione Di Lasciarti? Se Così Fosse Allora Sappi Che X l’80% Delle Volte Non Ci Sarà Alcun Modo Di Fargli Cambiare Idea.

In questa breve lettera scoprirai come evitare che il tuo partner si separi da te "intercettando" la sua intenzione di lasciarti - prima ancora che la metta in azione - userai sapientemente l’arte di rigenerare il tuo valore ai suoi occhi .. in meno di 17 giorni a partire da adesso. Per tanto, non puoi perderti neppure una parola di quanto stai per leggere.

17th June 2019

Cara amica.

Voglio che tu sappia, che da una recente indagine fatta in Australia nel 2014 da una equipe di specialisti nel settore, si è rilevata una percentuale del 47% di "rotture tra coppie" in più rispetto al 2011. Riguarda le separazioni, divorzi e dispute tra coppie consolidate o meno, questo dato sembra essere veramente preoccupante.

I social media tra i quali Facebook in primis, ma anche siti di dating online e di incontri, sono risultati essere una tra le "fonti principali e importanti" di rotture tra coniugi, fidanzati e amanti.

Oggi a differenza di un tempo, gli uomini sono divenuti estremamente "vulnerabili" per quanto riguarda i sentimenti, la libido e la passione per l’altro sesso.

Le chat online, le video chiamate, la messaggistica in generale e i social, continuano a rappresentare una - fonte di stimolo devastante - per i cervelli maschili, ma soprattutto per la loro libido.

Non soltanto mariti e fidanzati patiscono l’influenza di internet, ma anche la nuova generazione di giovani ambo sessi che già a 11 anni accedono a tutto quello che un tempo era vietato ai minori di 18 anni.

Stiamo dicendo che a tua insaputa, tuo figlio o figlia di 13 anni potrebbero (semplicemente collegandosi a internet) farsi una cultura spropositata e i controlli sono sempre insufficienti - questo è un altro fenomeno grave.

Una cultura che riguarda il sesso, le relazioni, e quant'altro di funesto ci sia rispetto ai giovani delle "vecchie generazioni", giovani che avevano una forte libido e una maggiore motivazione ad affrontare la vita reale con i problemi che questa comporta.

 

Ma se lui vuole rompere quindi lo fa esclusivamente perché è influenzato da internet?

 

Se è vero che oggi i social media e i siti di dating sono tra le maggiori cause induttori di rottura, è anche vero che sussistono altri motivi per i quali gli uomini decidono di:

prendersi una pausa di riflessione ...

lasciare la fidanzata ...

separarsi dalla moglie ...

o addirittura arrivare a chiedere il divorzio.

Uno tra i motivi base che spingono gli uomini a fuggire dalla relazione è il prendere atto che non desiderano più ardentemente il partner (anche se questa appare come una verità scomoda).

Spesso questa assenza di desiderio è causato dell’eccessivo appagamento emotivo che quest’ultima crea nel compagno.

Sembra un paradosso vero? Ma lascia che ti dica che non lo è.

Tanto più ci si prodiga per rendere felice il proprio marito comportandosi come lui si aspetta e tanto più si rischia di finire dritte con venire "destabilizzate" da quest’ultimo.

Un eccesso di stimolo penalizzante tramite il conflitto può portare la relazione al cortocircuito promuovendo solo la rabbia, il risentimento e l’odio del nostro amante, marito, compagno o fidanzato.

Ma allo stesso modo un eccesso di stimolo gratificante può determinare condizioni di noia, disturbo e "disinteresse per un partner" che quasi sempre finisce col reagire collocandoci in zona “amicizia ” perdendo tutta l’attrazione di un tempo.

Ti è mai capitato nelle relazioni sentimentali della tua vita di commutare il tuo ruolo di amante sensuale e desiderata ad amica con la quale si finisce per condividere tutto tranne il sesso?

Lo sento in continuazione tra le mie amiche e clienti. Mi dicono:

“Mio marito non mi tocca più...lo facciamo solo 1 volta a settimana rispetto a quando lo facevamo 6 giorni su 7".

Sento anche confessioni de tipo: “Io e mio marito siamo diventati una coppia di amici e niente altro!”

Ma anche: “Il mio compagno alla fatidica età di 63 anni si è invaghito di una che potrebbe essere sua figlia, l’ha conosciuta su Facebook adesso vuole divorziare”.

 

Il problema si aggrava quando lui smette di provare interesse sessuale oltre che emotivo.

 

So bene come ci si sente quando si scopre che il proprio compagno ha perso interesse sessuale e magari sta pensando ad un’altra mentre fa l’amore con me.

È capitato anche alla sottoscritta di subire il rifiuto tacito, di essere respinta dall'uomo che amavo e di non essere riuscita a fare più nulla per riattrarlo salvando la relazione.

Sono una serie di tarli che occupano spazio nel nostro cervello mettendoci in uno stato di dubbio, frustrazione, abbattimento, difficoltà esasperante.

Mi riferisco alle classiche domande che continuiamo a porci in modo ossessivo quando le cose non vanno per il verso giusto col partner che suonano:

  • Ha un‘altra?
  • Perché non vuole fare sesso?
  • Come mai sta allungando i tempi per condividere serate insieme?
  • Ha deciso che la nostra storia deve finire ma non ha il coraggio di dirmelo?
  • Come mai sono mesi che sembriamo fratello e sorella?
  • Mi ha chiesto una pausa di riflessione cosa stà succedendo alla mia relazione?

Cerchiamo risposte su risposte che non arrivano .. e abbiamo la sensazione che in realtà lui non è più attratto, non ci desidera più, probabilmente sogna di fare l’amore con un’altra o ancora peggio: aspetta che ci addormentiamo per entrare in sex chat con una amante virtuale.

 

Ma il problema non è solo che non prova più interesse ....

 

  • Cosa succederebbe alla mia vita se decidesse di chiudere definitivamente la relazione?-
  • Cosa dovrebbero sopportare psicologicamente i miei figli?
  • E le conseguenze di questa rottura, quanto impatterebbero sulla mia vita economica ?

Ecco le domande che mi rendevano pazza di risentimento e rabbia per lui.

Ma non finisce qui... dovevo anche sopportare le domande di chi mi voleva realmente aiutare consigliandomi:

  • Hai cambiato il tuo comportamento con "Lui" questa settimana per renderti più gradevole?
  • Hai evitato di trascurarlo mostrandoti più attenta e sensibile ai suoi problemi?
  • Hai provveduto a cambiare il taglio di capelli e farti bella per lui anche quando ti svegli al mattino?

Tanto più cercassi di applicare consigli su come fare riaffiorare il suo amore assopito, tentando di salvare la mia relazione, tanto più si creava il risultato opposto è via i conflitti, diverbi, dispute verbali ....

fino al giorno in cui lui mi fa: “Ho bisogno di una pausa per riflettere”.

Quando si arriva a quel punto allora inizia a scatenarsi il finimondo.

Cominci a pensare alla tua età, al fatto che possa trovarsi tra le braccia di un’altra, al futuro dei tuoi figli e molto altro.

Sai che la separazione è imminente ...cerchi una via di fuga per salvare la tua relazione ma niente sembra funzionare.. sei a un passo dal precipizio.

Adesso ero certa della mia condizione attuale ...quella che volevo evitare di vedere a tutti i costi. La separazione era di fronte a me e non c’era niente che mi avesse aiutato ad evitare di arrivare a quel punto.

Consigli da psicologi, Love coach, seminari su come riconquistare il proprio marito, libri di seduzione femminile che sembravano dei romanzi rosa.

Niente funzionava, lui era deciso ad andarsene, non provava più niente per me e voleva rifarsi una vita(sue parole).

Sentirsi lasciate in questo modo era devastante e così fu ...

La mia vicenda è la stessa vissuta da migliaia di mogli, fidanzate, amanti. L’uomo che si ama non corrisponde più, ha scelto un’altra o preferisce starsene da solo con le sue chat erotiche e il suo progetto in testa.

Che fare? Come reagire? Forse è meglio rassegnarsi e progettare l'andare avanti senza di lui?

 

Tornare single con l’idea di ribaltare la situazione

 

Adesso ero una single di una certa età, con 2 figli che non volevano accettare la situazione di un prossimo divorzio e per lo più schierati anche dalla parte del padre.

Sola, piena di dubbi, rabbia e un pizzico di svalutazione di me stessa come femmina!

Quello che vedevo di fronte era soltanto il buco nero del sacrificio nel dover ricominciare ancora una volta.

 

Il cambio di paradigma e la nascita di ™Elisir System

 

Da quando iniziai a stare sola, scoprii che dedicavo molto tempo a pensare, non solo alla mia vicenda, ma anche a tutte quelle donne che avevano vissuto una situazione simile alla mia.

  • Mi chiedevo: come l’hanno superata?
  • Come hanno fatto a tornare con il partner che amavano?
  • Che tipo di sintomi hanno avuto dopo la rottura non desiderata?

Infatti decisi di contattarle tramite forum e gruppi su internet per leggere delle loro esperienze.

Fu all'interno di quei gruppi che ebbi modo di iniziare una serie di studi seguendo uno dei luminari americani esperto in comunicazione influenzante, persuasione, programmazione neuro linguistica, psico cibernetica.

Volevo capire se esistesse un metodo di facile applicazione che agisse sulla psiche del mio ex al punto tale da rigenerare quel valore ai suoi occhi che avevo perso e magari si sarebbe anche riaccesa la scintilla dell’amore.

Adesso avevo due elementi che erano: 1 la situazione del mio presente da single piena di problemi in età matura e 2 quello a cui avrei mirato in futuro ossia:

tentare di riconquistare il mio uomo a tutti i costi ... sia per me che per i miei figli .. se solo si fosse presentata una singola possibilità io l’avrei cavalcata.

Iniziai a darmi da fare raccogliendo le migliori informazioni e strategie di comunicazione influenzante presenti nel pianeta.

Lavoravo e studiavo incessantemente giorno dopo giorno in compagnia di una mia cara amica psicologa.

Studiammo gli algoritmi oscillanti della mente degli uomini che ne condizionavano l’esistenza tra i quali:

 

  • La differenza tra come pensano e parlano gli uomini e come pensano e parlano le donne.
  • Il ruolo dell’inconscio nel processo di infatuazione e innamoramento.
  • Il trattamento di uomini altruisti rispetto ai narcisisti.
  • Come comunicare per influenzare la percezione degli uomini.
  • I diversi stili di comportamento che una donna deve applicare per suscitare un nuovo interesse nel suo ex.
  • Come bloccare efficacemente e istantaneamente il bisogno di una pausa di riflessione.
  • Come è cosa fare quando lui va via di casa deciso a chiudere la relazione.
  • Piani e mappe specifiche per condizionarlo psicologicamente a sua insaputa.
  • Molto molto altro...

Nacque un semplice metodo psico relazionale che chiamammo ™Elisir System l’arte di non perdere il proprio uomo.

Era un agglomerato di comportamenti, tattiche, modalità che potevano essere applicati quando si aveva l’intuizione che lui stesse per decidersi a rompere la relazione.

Di fatto elisir system oggi si è evoluto a tal punto da essere stato in grado di salvare matrimoni, fidanzamenti all'apice di una rottura irreversibile, ma anche divorzi in fase esecutiva.

Quando abbiamo iniziato a divulgare tali stratagemmi attraverso seminari in aula era il 2013 lo stesso anno in cui io tornai insieme a mio marito.

Il successo di questo semplice metodo ci permise di realizzare dozzine di casi studio e fu allora che decidemmo di trasformare ™Elisir System in un manuale che potesse raggiungere più donne possibili con questo problema.

 

A chi si applica ™Elisir System?

 

Questo semplice ma efficace modello tattico agisce prima che il partner abbia rotto la relazione anche se riscontriamo casi in cui la sua efficacia si è dimostrata nel riconquistare ex che avevano già rotto iniziando nuove relazioni.

™Elisir System ti tornerà utile se:

  • Hai la sensazione che la persona che stai frequentando da poco tempo abbia intenzione di cessare il rapporto perché non ti chiama più, presenta larghi periodi di no contact.
  • Tuo marito o il tuo fidanzato ti ha trasformata in una amica con la quale condivide i suoi problemi ma trova scuse per non fare sesso.
  • Se intuisci stia per chiederti una pausa di riflessione perché sai che la relazione non sta andando a gonfie vele.
  • Se ritieni che tuo marito o il tuo fidanzato si sia invaghito di un’altra anche se trattasi di rapporto platonico (la pensa soltanto).
  • Se sai per certo che il tuo partner ti sta tradendo in modo nascosto ma non vuole rompere la situazione famigliare.
  • Se il tuo amante ha iniziato a mettere sul piedistallo la propria moglie trascurandoti.
  • Se una tua concorrente è entrata in triade nella vostra relazione è sta influenzando il tuo uomo.
  • Se il tuo uomo è un narcisista che ti stà manipolando, ingannando, tradendo.
  • Se intendi evitare che lui chieda il divorzio salvando la tua relazione.
  • Se lui tende a lasciarti in stand by telefonico per giorni senza chiamarti.

Se ti ritrovi in uno o più di questi casi è d’obbligo per te leggere il prima possibile Elisyr System e assorbirne i paradigmi eseguendo passo passo quello che il metodo ti dirà di fare.

shadow-ornament

™Elisir System Work Book: Scopri Come Fermare Sul Nascere Separazioni, Divorzi, Pause Di Riflessioni, Infatuazioni Del Tuo Partner Verso Un'altra

Elisir System è un manuale concentrato di oltre 120 pagine in formato Pdf contenente un modello strategico esclusivo e inedito dedicato alle donne. All'interno del pacchetto solo per un breve periodo di tempo viene allegato un'altro documento " Scopri Se Il Tuo Partner Ti Ha Tradita O Stia Continuando A Farlo Dal Valore di 127 EURO - Gratis ordinando "ORA". Il pacchetto è disponibile esclusivamente tramite scaricamento online 7 giorni su 7 in qualsiasi orario del giorno o della notte. Visualizzabile su Pc, Mac, Tablet (ios - Android- Windows" e Smartphone. Scopri il prezzo e Agisci Ora!


Elisir System Work Book: lasciati guidare passo passo e influenza il tuo partner (deciso a lasciarti) apprendi come indurlo a percepirsi ancora più innamorato di Te!


Un semplice manuale potrebbe cambiare per sempre il tuo destino in amore scopri la mia speciale "offerta dedicata" a chi aderisce oggi stesso ordinando  ™Elisir System con un semplice click.

In questa pagina ti sei resa conto di come stanno attualmente le cose e sei consapevole che è una situazione che potrebbe diventare insopportabile se già non lo è.

Poi abbiamo visto quale dovrebbe invece essere la situazione che desideri con il tuo partner e ti ho presentato uno strumento inedito in formato work book digitale di oltre 120 pagine in formato pdf.

Questo non è un semplice ebook, ma un vero e proprio concentrato di informazioni passo passo, un manuale di lavoro applicabile per convertire il sogno in realtà. Niente di simile è attualmente presente sul mercato mondiale.

Quanto corsa questo manuale?

Dal 2013 ad oggi il manuale ha subito diversi cambiamenti di prezzo considerato il fatto che vada necessariamente trasmutato il valore di queste preziosissime informazioni.

Tuttavia potresti chiedere a te stessa se vale 273 euro o forse qualcosina di più? Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 137 euro? Scopri il prezzo attuale di ™Elisir System (clicca il pulsante in basso).

Il manuale è in garanzia?

Scaricare oggi stesso ™Elisir System con garanzia incondizionata di 30 giorni potrebbe essere il tuo prossimo passo per affermare: cosa succederebbe se vi rinunciassi?

shadow-ornament

™Elisir System Scopri il prezzo100% Money Back Guarantee

ClickBank è il rivenditore di questo prodotto. ClickBank ® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una società del Delaware con sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, Stati Uniti d'America e utilizzato con suo permesso. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non costituisce un avallo, approvazione o revisione di questo prodotto o qualsiasi rivendicazione, dichiarazione o parere utilizzati nella promozione di questo prodotto.