Hai raggiunto la fase di non ritorno col tuo partner?

"Come fermare il tuo divorzio e l'intenzione del tuo partner a separarsi da te anche se la situazione sembra disperata"

Stò per mostrarti un piano step by step riguardo a cosa dire e cosa fare per fermare il tuo divorzio o separazione imminente ... anche se lui è irremovibile sulla sua decisione.

Wednesday, July 4th, 2018

Caro amica,

   Si, sei completamente decisa a salvare la tua relazione.

 Il problema è che continui ad essere confusa, spaventata, frustrata e probabilmente non sai più dove chiedere aiuto . Vuoi recuperare la tua relazione più di ogni altra cosa al mondo, e questa è la decisione giusta!

 Ma adesso tocca a me. Per oltri 15 anni ho lavorato negli USA e di recente anche in Italia salvando migliaia coppie sull'orlo della disfatta. È stata una eccellente cariera.

   In 15 anni ho scoperto esattamente cosa funziona e cosa non funziona quando si tratta di salvare una relazione che stà quasi terminando.

   Continua a leggere e ti mostrerò esattamente cosa dire e cosa fare riguardo la tua situazione.

   La prima cosa importante che dobbiamo fare  è quella di capire come si stà svolgendo il conflitto. vogliamo prendere atto della competizione che stai affrontando mentre fai tutto il possibile per fermare la separazione dal tuo lui il più velocemente possibile.

   Parte della competizione nasce dalla dipendenza che abbiamo riguardo le quelle strategie che non funzionano mai ...

 Ecco quattro strategie che non funzionano mai ma che le persone provano sempre:

Quali strategie stai provando in questo momento?

1. Il primo è quello di rassicurarlo. Sono cambiata. Non ti controllerò più. Non ti mentirò più. Non avrò un'altra relazione, e così via. Uno sforzo per rassicurarlo. Questo quasi mai funziona. 

2. La seconda strategia è quella di dire loro ancora e ancora: "Ti amo". Che non funziona mai. 

3. La terza strategia è argomentare, ragionare, cercando di parlare di sentirsi diversi o di fare qualcosa di diverso. Non funziona mai.

   Sempre d'accordo. 

   Se parli di dove si sbagliano, diventano più sbagliati. E se parli di dove sono nel giusto, diventano subito meno sbagliati. 

   Vedi, molte persone non sanno che se sei d'accordo e suoni sincero con l'altra persona, non difenderti , non spiegarti, ti difenderanno. 

   Essi invertiranno la loro posizione. 

   Stupefacente! 

   Funziona come per magia! 

   Una persona dice: "Sai, voglio un divorzio  

   ". "Capisco. Sono d'accordo. "  

   Sembra che tu ti stia muovendo più velocemente verso un divorzio, ma stai arrivando alle radici del perché vogliono un divorzio. vogliono un divorzio perché non sei sempre d'accordo con loro. 

   Non vogliono divorziare da qualcuno che è sempre piacevole e vede sempre la loro parte e si accorda sempre con loro. 

   Non è la persona da cui si stanno allontanando. 

   Stanno allontanando dalla persona che non è d'accordo con loro. 

   La gente non vuole essere sposata con qualcuno che ha in mano una pistola. 

   O Mi devi amare perché siamo sposati. Devi amarmi perché siamo sposati.  

   No, no. Devi sbarazzarti dell'ostilità prima che i loro sentimenti positivi possano essere mostrati. E la loro ostilità può sembrare che sia totalmente indipendente da tutto ciò che fai.

   No! 

   Sostieni il loro negativismo con il tuo atteggiamento di bisogno e di pressioni, piagnistei, lamentele e cercando di argomentare per la tua strada. 

   Solo con entusiasmo vederlo a modo loro. 

   Sei felice di fare ciò che vogliono. 

   Wow! Ciò toglie completamente gli oggetti di scena dalla loro ostilità. E così vogliamo continuare questo atteggiamento . 

   Ti stai comportando in modo sicuro ora. 

   Quando dici "Sei l'unico che posso amare, sei l'unico con cui posso essere felice, tu sei l'unico", stai davvero dicendo, "Sono un pisello cervello. Non riesco davvero a vedere che il mondo è pieno di belle donne o di uomini di bell'aspetto. Non riesco a vederlo. Non ho alcuna fiducia. Don' 

   No, non lo fanno. 

   Non ho autostima, niente. Non mi vuoi? 

   E la risposta è no. 

4. Pessimismo. Diventiamo dipendenti dal nostro pessimismo. 

   Una volta un uomo mi ha detto: "So che non posso vincere. Tu non conosci mia moglie. È molto testarda. Non cambia mai idea. " 

   Dico: " Non importa niente? ""  

   Be ', forse su cose secondarie, ma non cose così importanti  

   . "Dissi:" Bene, penso che si tratti di qualcosa di così importante è esattamente quello che ha ha cambiato idea, inizialmente aveva detto che sarebbe rimasta con te e ti amerebbe per sempre ed ora non può sopportare te, quindi ovviamente ha cambiato idea, quindi ovviamente cambia idea. 

   Ma la gente si innamora del pessimismo. Questa è una delle strategie che non funziona mai ... ma le persone le provano sempre! Ora, ecco ...

 Tre cose che puoi iniziare facendo subito per trasformare la marea nel tuo favore ...

Quando una persona vuole divorziare o si allontana, e l'altra non la vuole, c'è uno scontro di volontà. 

   C'è tensione. 

   C'è stress. 

   Così ho scoperto la psicologia dell'applicazione della tecnica del wrestling jujitsu, in cui il wrestler usa la forza, l'energia e il peso del suo avversario a proprio vantaggio, e allo svantaggio del loro avversario. 

   Non possiamo raggiungere i buoni sentimenti di tua moglie, marito o amante. Non possiamo raggiungere quei buoni sentimenti finché questa guerra continua, finché comunichi loro che vuoi qualcosa di diverso da ciò che vogliono.

   Mi ricordo anni fa, quando stavo usando l'ipnosi. Una donna era distesa sul divano e io stavo suggerendo un rilassamento muscolare dappertutto. 

   E poi stavo facendo il processo di approfondimento e test della tua mano destra e il tuo braccio destro sta diventando leggero, come una piuma. "Dopo aver suggerito che per circa cinque minuti, al massimo dieci minuti, la mano della persona inizia sempre a fluttuare verso l'alto perché stanno cedendo alla loro immaginazione e seguendo il suggerimento. 

   La mano di questa donna non si mosse affatto dopo dieci o quindici minuti. Così dissi: Ti senti qualcosa nella mano destra e nel braccio destro?  

   Disse con voce molto rilassata, quasi assonnata, sì. La mia mano destra e il mio braccio destro stanno diventando più pesanti e più pesanti.  

   Vedi, il contrario di ciò che ho suggerito. 

   Così ho detto, "Bene. La tua mano destra e il braccio destro diventano sempre più pesanti. Più pesante e più pesante. »E continuai su quella strada. 

   In circa due o tre minuti, la sua mano stava fluttuando nell'aria. E, naturalmente, questo è ciò che gli psicologi chiamano suggestionabilità negativa. 

   Quando l'altra persona si allontana da te o vuole divorziare o vuole separarsi, sono quasi automaticamente dalla parte opposta di qualsiasi recinzione che percepiscono come se fossero su. 

   Quindi usa il jujitsu. Vai con loro. 

   Ora qui ci sono tre elementi, tre idee, tre strategie, tutte sotto il titolo della tecnica del jujitsu. 

1. Smetti di fare pressione, smetti di criticare, smetti di lamentarti, smetti di lamentarti. 

2. Concorda con qualsiasi cosa il tuo compagno dica o faccia.Metti un buon nome su di esso. D'accordo con i loro sentimenti negativi. 

   Vedete, quando un partner ha una mente chiusa e divorzia dall'altra, sono innamorati dei loro sentimenti negativi. Così hanno messo i loro sentimenti negativi a capo della porta della loro mente. E quando cerchi di ragionare con loro, stai dicendo loro che i loro sentimenti negativi sono sbagliati. Ciò fa sì che i loro sentimenti negativi blocchino la porta. 

   D'accordo con i loro sentimenti negativi qualunque essi siano. 

   "Sì, questa relazione è senza speranza." "  

   Sì, non sarai mai in grado di fidarti di me. È esattamente corretto.  

   Non difenderti . 

   Basta essere d'accordo, sembrare sincero e stare zitto . 

3. Agisci perfettamente felicesu tutto così com'è. 

   Lo status quo così com'è. Agisci perfettamente felice. Goditi il ​​tuo spazio. Goditi la tua libertà. Di 'loro che hanno ragione che tutti stavate diventando troppo seri troppo velocemente o qualunque sia la loro interpretazione che vi hanno dato. D'accordo con esso, e si comporti felice su qualunque cosa vogliano. 

   Questo utilizza jujitsu e funziona sempre. 

   Ora, non puoi farlo per una settimana o un giorno o un mese, e poi tornare al vecchio stato di pressione. Non funzionerà per te. E non puoi farlo parzialmente in una parte della conversazione e poi tornare a spiegarti cosa vuoi e perché hai fatto quello che hai fatto. 

   Devi praticare la coerenza con questo. Nessuna pressione. 

   Ora, questo non significa nessun contatto. 

   Se sei separato, puoi chiamare e dire ciao, fare chiacchiere e parlare bene. Chiacchiere Happy talk. 

   Tu e i professionisti incoraggiate, in generale, che dovete parlare seriamente. 

   La conversazione seria fa male la relazione la maggior parte del tempo. 

   Piccoli discorsi, chiacchiere felici, chiacchiere amichevoli. Rendilo breve. 

   Puoi chiamare. Non si sentiranno sotto pressione se fai questo tipo di discorsi o ti attieni alle cose pratiche. 

   Quando vuoi che raccolga i bambini?  

   Oppure, Vuoi che porti l'assegno o vuoi che lo spedisca?  

   Queste strategie funzionano immediatamente per ridurre la sensazione che ci sia uno scontro di volontà . 

   Il suo atteggiamento negativo o negativos verso di te sono supportati da te che comunichi ciò che vuoi. 

   Ogni volta che dici loro: "Ma io ti amo", stai dicendo, "ma io voglio qualcosa di diverso da quello che vuoi. Vuoi ritirarti, ma voglio che ti avvicini. Non mi interessa davvero quello che vuoi. È quello che voglio che sia importante. " 

   Molte volte gli uomini dicono alle loro mogli," Sono cambiato. Ho cambiato. Torniamo insieme. Sono cambiato. »  

   Dico ai mariti che Ogni volta che dici," Sono cambiato, "le stai comunicando che non sei 

   cambiato."   Davvero? Perché? Come è? Non lo capisco. » 

   « Certo, non capisci. Ma qual è la tua motivazione? Perché gli stai dicendo come sei cambiato? Che cosa' s il tuo scopo? Non è per ottenere la tua strada? 

   «Sì, la rivoglio. 

   » «  È a modo tuo. Non è a modo suo, adesso. Ha detto che potrebbe considerarlo più tardi, forse, ma non adesso. E ogni volta che dici: "Sono cambiato", stai dicendo: "Dammi la mia strada! Dammi la mia strada! Dammi la mia strada! Quello che voglio è più importante di quello che vuoi. Non me ne frega niente di quello che vuoi. »  

   E inconsciamente, lei dice:« Non è cambiato. È ancora il tipo nevrotico, egoista, pressante che è sempre stato. Non c'è modo che io possa tornare da lui, o sentirmi positivo finché lui è così. » 

   Concorda con loro, velocemente. 

   Perché? 

   Perché ti risparmia i nervi. Salva il tuo orgoglio Salva la tua energia. E finisci per ottenere la tua strada, molto più che litigare, ribellarti, disaccordi o pressioni. 

   Se vuoi riconquistare qualcuno, la cosa peggiore che puoi fare è essere in disaccordo con loro. Non farlo mai!

   Ecco un caso tipico nella mia pratica:

   Recentemente un uomo mi ha chiamato e mi ha detto che sua moglie gli ripeteva continuamente che non lo amava più e che "questo matrimonio non può funzionare e io non voglio che funzioni".

   E ovviamente era molto turbato.

   Gli ho detto tre frasi per dirle al momento opportuno, e abbiamo fissato un appuntamento al telefono per il lunedì seguente questo era martedì.

   Mi ha chiamato il sabato molto emozionato, ha detto, "so che non avremo un appuntamento fino a lunedì ma non vedo l'ora di dirti cosa è successo! La scorsa notte mia moglie è tornata a casa, si è lasciata sul letto molto stanca, e ha iniziato a dirmi come non mi amava più e che questo matrimonio non può funzionare e che non aveva nemmeno il minimo desiderio che funzionasse.

   Le ho detto le tre frasi che mi hai detto di dire, e ho usato il tono di voce che mi hai detto di usare, e poi sono stato tranquillo.

   Si alzò dal letto e camminò in giro per circa cinque minuti, tornò indietro e si sedette su una sedia e mi guardò dritto negli occhi e disse, "lo sai Penso che questo matrimonio possafunzionare, e voglio che funzioni."

 Quelle stesse semplici strategie possono funzionare anche per te

Quelle stesse tre frasi e la psicologia dietro di loro possono funzionare anche per te.

   Lo so, perché hanno lavorato per migliaia di persone come te.

   La tua situazione non è unica. Ancora più importante la tua situazione NON è senza speranza.

   Le strategie che uso sono state sviluppate in 45 anni di lavoro con successo con persone in tutti i tipi di situazioni e circostanze.

 Perché lavorare al tuo rapporto non funziona e cosa fare al riguardo ...

Ora ci sono due tipi di divorzio che accadono, un po 'allo stesso tempo. Uno è il divorzio legale, e l'altro è il divorzio emotivo. 

   Otteniamo i due confusi. 

   Pensiamo che stiamo per fermare il divorzio emotivo fermando il divorzio legale. Quanto più si tenta di fermare il lato legale del divorzio, tanto più ribelle si sente. 

   Più usi la pressione, meno vedono la tua bellezza interiore e il tuo fascino. 

   Tutti pensano, professionisti e non professionisti allo stesso modo, dicono di avere un matrimonio felice o una relazione felice, devi lavorarci sopra. 

   Ma io dico che è il lavoro che lo rende non funziona. 

   Quando critichi , stai lavorando per migliorare il tuo compagno. 

   Quando tulamentati con il tuo amante, stai lavorando per migliorarli. 

   Quando discuti , stai lavorando per migliorarli. 

   Quando provi a ragionare con loro. 

   Quando dici loro quanto li ami. 

   Sia quando stai ragionando e quando stai dicendo loro quanto li ami, stai provando a cambiarli. Stai lavorando per cambiarli. Ed è che lavorando per cambiarli, questo è l'unico problema. 

   Prova? Vuoi una prova? 

   Smettila tutto e guarda il rapporto migliorare. 

   Smettila di funzionare. Consenti e accetta, al cento per cento, qualunque cosa il tuo compagno pensi, senta o sia perfettamente a posto. 

   Va perfettamente bene. 

   E guardali migliorarsi. 

   I loro sentimenti negativi verso di te si indeboliranno rapidamente, perché la loro sensazione negativa ha bisogno di qualcosa con cui combattere. E quando vedi sinceramente ciò che è dalla loro parte, quando sei sinceramente d'accordo con loro, e quando amorevolmente e sinceramente vai al cento per cento totalmente, istantaneamente e felicemente alla maniera della tua compagna, quando lo fai non c'è niente per il loro sentimento negativo su cui costruire . 

   Hai alzato la bandiera bianca. 

   Hai buttato giù la pistola. 

   Ciò li costringe a fare la stessa cosa. Non possono spararti quando non hai la pistola. Quando non ti stai difendendo, vogliono difenderti. 

   Non è normale non difendersi, ma è salutare. 

   D'accordo con loro. 

   Non essere affatto d'accordo. 

   Non è a tuo vantaggio. 

   È una cosa stupida da fare. 

   Ora, ho visto queste idee funzionare nel mio stesso matrimonio e in centinaia e centinaia di altre persone. Ho 76 anni e mia moglie ne ha 56. Siamo sposati da 30 anni. 

   Abbiamo avuto problemi rari, ma a volte seri. 

   Immediatamente, seguo questi principi. Lei perde i suoi sentimenti negativi subito o entro un'ora o due. 

   Queste idee funzionano sempre. 

   Vedi, non sono naturali perché i nostri sentimenti sono marmocchi viziati. Vogliono scegliere l'obiettivo e vogliono scegliere i metodi. Vogliamo andare a Londra, in Inghilterra, e vogliamo andare a cavallo. 

   Beh, non puoi andare a Londra, in Inghilterra a cavallo. 

lascia che la tua testa scelga qualcosa  

   Lascia che la tua testa scelga l'obiettivo, quindi i tuoi sentimenti dicono: "Amo questa persona e voglio tornare con loro". Questo è ciò che i tuoi sentimenti stanno dicendo. 

   "Okay," dice la tua testa, "allora devi fare queste cose. Devi essere d'accordo e smettere di criticare allegramente, felicemente accetta tutto ciò che il tuo compagno vuole. 

   » « Ma sento che mi perderei. »  

   Ecco fatto. I sentimenti vogliono scegliere tutto. E i sentimenti, questa volta, sono sbagliati. Perdi con questo metodo. 

   La tua relazione migliorerà quando smetterai di lavorare per cambiare il tuo compagno e permetti calorosamente al tuo compagno di essere chiunque. 

   Se vogliono essere freddi, va tutto bene. 

   Vogliono essere ostili, vogliono pensare che sei colpevole di qualcosa che non sei, è perfettamente a posto. 

   Va perfettamente bene. 

   È solo una preferenza che io riprenda il bambino o che sia più amorevole. Non è un bisogno. Più la pensi come una necessità, non la otterrai. 

   Se è solo una preferenza, hai molto potere lì. 

   Se hai un disperato bisogno di un prestito dalla banca, la banca ti dirà di no.

   Agisci positivo, che tu lo voglia o no. Prenditi cura dei tuoi sentimenti più tardi, ma non durante il gioco. Non durante il gioco! Durante il gioco, hai messo su un fronte forte. 

   Le persone tendono a credere che, "penseranno che non mi interessa se non comunico che ho bisogno di lei o lui".  

   Bene, sta dicendo loro che ci tieni, sta funzionando? 

   Ovviamente no. 

   Funziona? Funziona? Funziona? 

   Basta ciò che non funziona. Prova qualcosa che ha una possibilità di lavorare. 

   Mi piaceva un programma televisivo chiamato The Commish.

   Il commissario, alla fine di uno spettacolo, sta mettendo il braccio attorno a suo figlio di circa 15 anni, credo, e dicendo: Son, mi è stato detto quando ero più giovane che c'erano tre tipi di persone. Un tipo è quello stupido che non impara. Gli intelligenti che imparano dai propri errori. Quelli molto intelligenti Ma poi ci sono i saggi, quelli che imparano dagli errori degli altri. »  

   Quando hai già fatto abbastanza errori da solo, ti sto dicendo che altre persone hanno fatto lo stesso tipo di errori l'errore di dire "Ma ho bisogno di te e ti amo" pressione, pressione, pressione e anche per loro non funziona. 

   Impara da ciò che altre persone come te hanno fatto per vincere con successo la schiena del loro amante, salvare le loro relazioni e ripristinare tutte le cose meravigliose che hai avuto all'inizio ... l'affetto, l'amore, la comunicazione ... e anche il sesso !

   Ecco come posso aiutarti a salvare il tuo rapporto Iniziare subito ora

 

Ho appena finito un nuovo libro intitolato "Stop Your Divorce!" che delinea dettagliatamente e dettagliatamente tutte le strategie di divorzio più efficaci che ho sviluppato nei miei 45 anni di studio privato. È diverso da qualsiasi libro sul divorzio che hai visto.

   Questo programma ha richiesto una vita intera per svilupparsi.

   L'altro giorno ero nel bookstore, guardando tutti i libri sul divorzio, e ogni libro che ho visto parlava di come divorziare da amici ... come rendere più facile ai bambini ... come affrontare il divorzio? STOP a un divorzio.

   I tradizionali libri di consulenza e consulenza matrimoniale funzionano solo quando entrambe le parti sono disposte e partecipano attivamente e si impegnano a salvare la relazione.

   Il problema è che la maggior parte delle volte c'è solo una persona che vuole fermare il divorzio - ecco perché il counseling matrimoniale quasi mai funziona, e nella maggior parte dei casi spinge l'altro ancora più lontano.

   "Stop Your Divorce!" riguarda una cosa, esattamente cosa dire e fare per fermare il divorzio o la separazione specialmente se sei l'unico che vuole fermarlo.

   Il libro ti mostra esattamente cosa dire e cosa fare, le parole esatte da usare e il tono della voce da usare: ti aiuta in ogni fase del percorso, guidandoti e istruendoti a salvare la tua relazione il più rapidamente possibile.

 Ecco alcune delle strategie che scoprirai per salvare la tua relazione

  • Tre strategie di "buon senso" che probabilmente stai usando in questo momento e perché non funzionano mai .

  • L' unica cosa che puoi dire al tuo compagno che l'avrà aperta e pronta ad ascoltare ogni tua parola.

  • Attiva le parole che distruggono immediatamente ogni tua possibilità di far sentire la tua comunicazione. (Probabilmente ti prendi a calci quando ti rendi conto di quanto spesso li stai usando.)

  • Ciò che il tuo altro significativo sente davvero quando continui a dire "ma sono cambiato!"

  • Cosa dire (e cosa non dire) al telefono, se questo è l'unico contatto che hai, il tuo compagno si sentirà sempre meglio con te.

  • Cinque cose che puoi iniziare oggi che cambieranno immediatamente la situazione a tuo favore. 
    (A proposito, queste cinque cosefunzionano sempre ).

  • Perché tutti i consigli che professionisti e amici ben intenzionati ti stanno dando in realtà rendono impossibile l' elaborazione delle cose.

  • Perché "lavorare" alla tua relazione non funziona e cosa fare al riguardo.

  • Come superare la mentalità più auto-sconfitta . Una volta capito, è come lanciare un interruttore che ti permetterà di ottenere esattamente ciò che desideri.

   Ora voglio essere chiaro con te: non sono un sensitivo, astrologo o associato a nessuna chiesa o organizzazione religiosa.

   Ho un master in psicologia e sono stato in uno studio privato per oltre 45 anni. Sono specializzato nel salvataggio delle relazioni.

   In quasi mezzo secolo di pratica, sono orgoglioso di dire che ho salvato migliaia di relazioni - anche quando sembravano senza speranza .

   Ora, devi fare il prossimo passo.

   Devi prendere subito qualche azione costruttiva, o la cosa che temi di più si avvererà e la tua situazione sarà senza speranza.

   Ricorda, tutto ciò che fai adesso è utile o dannoso, e l' atteggiamento e le azioni più "naturali" spesso spingono via il tuo compagno o amante.

   "Stop Your Divorce!" ti fornirà le strategie passo-passo specifiche di cui hai bisogno per salvare la tua relazione .

   È possibile scaricare il libro in questo momento per soli $ 79,99 

 Ecco come puoi iniziare a salvare la tua relazione nei prossimi 10 minuti

Quando fai clic sul pulsante in basso, verrai indirizzato a una pagina di ordine sicura per i dati della tua carta di credito. Usiamo un'azienda di elaborazione sicura di terze parti in modo che le informazioni sugli ordini siano completamente riservate: solo la società di elaborazione e la società della carta di credito accedono alle informazioni.

   Il tuo ordine viene elaborato immediatamente e riceverai una ricevuta per l'acquisto con un numero di transazione e un link a cui puoi scaricare subito il tuo libro.

   L'intero processo richiede solo pochi minuti e dovrai leggere il tuo libro a meno di 10 minuti da ora.

   Quando ottieni il libro, scansionalo un paio di volte e leggi le parti che ti saltano addosso immediatamente, poi torna indietro e leggilo copertinalmente. Prova alcune delle strategie per alcune settimane. Noterai subito una differenza e ti incoraggerà a provare alcune delle altre strategie.

   Qualunque cosa accada, userete il libro come riferimento costante mentre lo attraversate.

 Non decidere ora ... Leggi Ferma il tuo divorzio senza rischi con una garanzia di rimborso del 100%

So che se tu sapessi con certezza che la risposta a salvare la tua relazione era in questo libro, vorresti averla. Ecco perché voglio che tu abbia la possibilità di leggere il libro prima di decidere se lo manterrai.

   Stop Your Divorce ha una garanzia di rimborso del 100%. Leggi la copertina del libro per coprire e prova le strategie senza rischi. Se le strategie e le informazioni contenute nel libro non ti sono utili, rimborseremo i tuoi soldi allegramente e potrai tenere il libro.

   Basta fare clic sul pulsante qui sotto per ordinare il tuo libro in sicurezza con il nostro modulo d'ordine sicuro.

posso aiutarti. Ma devi fare il primo passo.

Non vedo l'ora di sentirti oggi.

Cordiali saluti,


PS: quante delle 44 strategie di Stop Your Divorce funzioneranno per te ?

   Non lo so.

   Quello che posso dirti sono oltre 8000 persone, proprio come hai letto Stop Your Divorce dal 1998, e  ricevo telefonate ogni giorno da persone che elogiano il libro e mi dicono come sono cambiate le loro vite.

   Sono sposi tornati e amorevoli e non riescono ancora a crederci.

   Diciamo che non hai comprato questo libro.

   Dove ti lascerà?

   Riuscirai a riportare il tuo amico usando la tua strategia attuale?

   Probabilmente no.

   Ti prenderai a calci per il resto della tua vita se non proverai tutto il possibile per salvare la tua relazione ?

   Assolutamente.

   Non posso prendere la decisione per te. È al 100% da te.

   Io posso aiutarti, ma hai avuto modo di prendere il primo passo.

   Se ti blocchi o hai bisogno di una consulenza privata, ho incluso il mio numero di telefono e le informazioni di contatto nel libro in modo da non dover passare da solo a questo.

ClickBank è il rivenditore di questo prodotto. ClickBank ® è un marchio registrato di Click Sales, Inc., una società del Delaware con sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise Idaho, 83706, Stati Uniti d'America e utilizzato con suo permesso. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non costituisce un avallo, approvazione o revisione di questo prodotto o qualsiasi rivendicazione, dichiarazione o parere utilizzati nella promozione di questo prodotto.

Copyright © 2018. relazionevincente.it

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.