Elisir System Donna a prezzo offerta ...

Disclaimer

TUTTI I DIRITTI RISERVATI

I temi trattati all’interno del sito e degli e-book qui presentati riguardano servizi legati ad rimedi naturali. Questi contenuti sono da considerarsi come puro e semplice intrattenimento, avendo il solo scopo informativo e non sono da intendersi come consulenza professionale specialistica.

Non sono medico o psicologo, ma semplice ricercatore di sistemi olistici ed empirici, pertanto tali l soluzioni proposte non vogliono sostituire in alcun modo il parere di uno specialista della salute mentale.

Utilizzando questo sito l’utente dichiara automaticamente di accettare i seguenti termini e condizioni. Il sito relazionevincente.com si riserva di modificare ed integrare senza alcun obbligo di preavviso, di conseguenza si raccomanda di controllare spesso questa pagina, per leggere eventuali modifiche):

L’utente dichiara di non utilizzare il sito al fine di intraprendere scopi illeciti!

L’utente riconosce che i contenuti presenti all’interno di relazionevincente.com e degli e-book scaricabili dallo stesso sono da ritenersi di proprietà del medesimo, coperti da diritti d’autore e di conseguenza ne è vietata qualunque forma di riproduzione, trasmissione, registrazione e copia sia in formato elettronico, cartaceo o meccanico, senza che ne sia espresso l'esplicito consenso di Relazionevincente.com.

Non è inoltre consentito in alcun modo l’utilizzo di contenuti, immagini, loghi e materiali, presenti in relazionevincente.com per la creazione di siti o prodotti derivati, senza che Relazionevincente.it dia il proprio consenso scritto.

All’interno di relazionevincente.come dei prodotti presentati in esso non viene garantita l’assenza di errori, omissioni, inesattezze, imprecisioni e l'autore non è da ritenersi responsabile ed obbligato alla correzione di quanto sopra.

L’utente accetta il fatto che inserendo il proprio nome e la propria mail nelle pagina dedicate alle promozioni si iscrive automaticamente ad un servizio di newsletter gratuito, offerto da relazionevincente.com dando il consenso alla ricezione di email promozionali di tipo commerciale.

Inoltre l’utente, se non si riterrà soddisfato cliccando sul link di cancellazione presente in fondo ad ogni email ricevuta potrà richiedere in ogni momento, la disiscrizione istantanea da tale servizio e dichiara che se questa non dovesse andare a buon fine per qualche problema, ci contatterà direttamente scrivendo a giadima@hotmail.it non intraprendendo alcuna azione di tipo legale contro il medesimo sito e proprietaro.

In caso non vi riteniate soddisfatti dei prodotti acquistati su relazionevincente.com non potrete beneficiare della garanzia di rimborso su prodotto digitale che viene a decadere al momento dell'accesso al materiale audio-video pdf e dai download effettuati.

Editore e distributore di tali contenuti non sono da considerarsi responsabili di eventuali azioni dell’utente finale intraprese in seguito alla loro lettura e o visione. Il lettore è consapevole che ogni forma di contenuto qui presentato ha il solo scopo informativo e di svago e non è assolutamente un sostituto di un parere fornito da un professionista qualificato (medico, psichiatra o psicologo).

Questo sito è da considerarsi vietato ai minori di 18 anni. Navigando su di esso, l’utente dichiara automaticamente di essere maggiorenne e di accettare il sito, così come viene presentato.

Le testimonianze all'interno del sito relazionevincente.com pur essendo veritiere non corrispondono ai nomi reali dei testimonial  come tanto meno le immagini per garantirne la privacy.

www.relazionevncente.com

Tutti i Diritti Riservati

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali,totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore

opyright 2020 relazionevincente.com