Se il tuo "uomo" si è messo in testa di lasciarti (ma non approvi) allora ...

"Ecco quello che puoi fare oggi per recuperare l'amore di un partner che ha intenzione di lasciarti e come "LEGARLO" A TE in modo indissolubile per sempre"

Se non accetti che la tua relazione si interrompa a causa sua, allora In questa breve lettera scoprirai come "intercettare" e "bloccare" immediatamente la sua "INTENZIONE DI LASCIARTI" ... e farlo prima ancora che la metta in azione. Per tale motivo leggere questa lettera fino alla fine potrebbe cambiare la tua vita in amore...

Dalla scrivania di Ronda S.

January

January

01

2025

10:00 AM

Cara amica.

Una recente indagine portata a termine in Australia nel vicino 2018 da una equipe di specialisti psicologi (i famosi statistici relazionali..) ha EVIDENZIATO un fatto alquanto sconcertante:

una percentuale del 47% in più di "rotture tra le coppie" rispetto al 2016. 

Rotture che sono state causate perlopiù dai social media tra i quali Facebook in primis. 

Le separazioni riguardavano relazioni consolidate tra coniugi, sia con figli che senza.

Ma tali rotture sono avvenute a soprattutto nelle frequentazioni di breve durata - UN VERO SCEMPIO DIREI.

Questo dato mi ha personalmente "SCIOCCATO" e sembra essere al quanto ALLARMANTE.

Neutralizza il suo desiderio di aprire nuove relazioni a distanza

I social media tra i quali Facebook, ma anche siti di Dating online e incontri vari sono risultati essere  tra le "fonti principali" di rotture della relazione tra coniugi, fidanzati e amanti.

Oggi a differenza di un tempo gli uomini sono divenuti più "vulnerabili" per quanto riguarda i sentimenti.

La loro libido e passione in generale provata per l’altro sesso si è ridotta.

Le chat online, le video chiamate, la messaggistica istantanea  ... e i social media sono il castigo per la coppia.

Essi continuano a rappresentare un elemento di stimolo "irresistibile" per i cervelli maschili.

Soprattutto per la loro fantasia erotica!

Non soltanto mariti e fidanzati maggiorenni patiscono l’influenza negativa di internet, ma anche la stragrande maggioranza di giovani ambo sessi.

Si relaziona online

Molti uomini amano iniziare relazioni a distanza tramite social network.

Finge di amarti

Alcuni uomini fingono di essere innamorati del partner al solo scopo del comodato personale

Ti tradisce

Ci sono uomini che tradiscono la moglie fidanzata o amante sia online che offline (vita reale).

Si, hai capito bene:  già a 13 anni oggi è possibile accedere a tutto quello che un tempo era rigorosamente vietato ai minori di 18 anni.

Stiamo dicendo che a tua insaputa, tuo figlio o figlia di 13 anni potrebbero (semplicemente collegandosi a internet) farsi una cultura scandalosamente spropositata ...

Naturalmente i controlli per questo "DELIRIO" sono quasi sempre insufficienti, quindi questo è un altro fenomeno alquanto grave.

Ti sto parlando di una cultura che riguarda il sesso, le relazioni e quant'altro di funesto oggi si possa accedere via internet rispetto ai giovani della "vecchia generazione".

 Giovani che avevano una forte libido e una maggiore motivazione ad affrontare la vita reale con tutti i problemi che questa comporta.

amore-non-corrisposto

Menzogne

Molti uomini usano la menzogna come forma di inganno potentissima  per manipolare il partner.

Chiede pausa

Quando un uomo sente il bisogno di chiedere una pausa di riflessione al partner sta subcomunicando una sua decisione irreversibile.

Chiude la relazione

Se un uomo decide di chiudere una relazione significativa all'87% non torna mai indietro ri considerando la decisone presa.

gelosia-femminile

Amici sotto lo stesso tetto!

"Il problema si aggrava quando lui smette di provare interesse sessuale oltre che affettivo."

So bene come ci si sente quando si scopre che il proprio compagno ha perso interesse sessuale.  Magari sta già immaginando di essere tra le braccia di un’altra mentre fa l’amore con te.

È capitato anche alla sottoscritta di subire il "rifiuto silenzioso" di essere respinta dall'uomo che amavo ... e di non essere riuscita a fare nulla per riattrarlo nuovamente salvando la relazione.

Sono una serie di maledetti tarli che occupano spazio nel nostro cervello.

Situazioni che ci mettono in uno stato di dubbio, frustrazione, abbattimento e  difficoltà esasperante.

Mi riferisco alle classiche domande che continuiamo a porci in modo "ossessivo" quando le cose non vanno per il verso giusto col partner che suonano:

Cerchiamo continue risposte su risposte - che non arrivano .. e abbiamo la sensazione che in realtà lui non sia più così attratto, non ci desideri più, probabilmente lui sogna di fare l’amore con un’altra o ancora peggio: "aspetta che ci addormentiamo la sera per entrare in sex chat con una pseudo amante virtuale".

Ecco come legare a se' un uomo con un semplice metodo psico-relazionale - la reale soluzione definitiva chiamata Elisir system Formula.

Soluzione Metodo Elisir System Formula: 

Dovrai agire per fare rinascere l'amore e l'attrazione (che adesso è repressa).

La passione che lui ha da sempre provato per te deve riemergere in tutta la sua forza ed essere sapientemente amplificata. Dovrai farlo rapidamente in modo nascosto, senza attivare le sue difese razionali (la tempistica è tutto).

Interverrai sui suoi "oggetti di desiderio, quelli che stanno alimentando le sue emozioni attuali e ti spiegherò come farlo in modo semplice e immediato.

Dovrai diminuire l'ascendente "attrattivo" che questi desideri hanno acquisito verso di lui.

Sono i simboli che lo hanno affascinato cosi profondamente .. a tal punto da fargli dimenticare che esisti.

Questo è quello che vuoi ottenere a partire da oggi, senza aspettare che la situazione peggiori ulteriormente a causa del tempo che passa!

Attrarlo

Quando un uomo vuole lasciare il partner non sta reagendo a motivi razionali ma alla diminuzione dell'attrazione provata.

Innamorlo

Si dice sia impossibile rigenerare l'amore (vista secondo l'ottica logica) ma lo è secondo una visione analogica.

Sedurlo

Gli uomini non sono interessato al sesso tanto quanto allo sperimentare eccitazione e fantasie erotiche

Sappiamo entrambi che Tu vorresti ridurre il potere psicologico che questi nuovi simboli detengono all'interno della sua mente.

Con questo semplice metodo si lavora sulla percezione che lui ha dei suoi stessi interessi compreso quello relativo alla sua nuova fiamma.

Qui non si fanno chiacchiere o ragionamenti vani che portano solo a confusione. 

Quando muovi il suo focus sul problema - ostacolo - e non sulla soluzione-desiderio, allora stai rendendo uno speciale "servizio emotivo" al tuo partner.

Questo "servizio emotivo"  viene trasformato in energia psichica che lo lega a te.

Praticamente è come se gli stessi somministrando la famosa droga dell'anima di cui riconoscerà te come fonte di produzione.

Presto non potrà più farne a meno perchè ti riconoscerà potere attrattivo (lo farà inconsciamente).

E' pazzesco osservare come tale fenomeno si produca in pochi giorni.

Ed è altrettanto sconvolgente osservare con quanta facilità questa formula possa essere messa in atto.

Dal servizio emotivo reso si determinano le "condizioni" del nuovo innamoramento che troveranno  "Te"  e solo te come bersaglio naturale e coinvolgente.

LEGARLO NEI SENTIMENTI (NUOVAMENTE) E' POSSIBILE

Ecco cosa questa  formula di semplice applicazione apporterà alla tua situazione sentimentale  NEL GIRO DI 7 GIORNI:

QUANTO?

Hai raggiunto la parte più interessante, perché significa parlare del "VALORE".

Quanto potrebbe "valere" per te avere tra le mani l'esclusivo modello di comunicazione influenzanteda applicare sul tuo partner senza che lui se ne renda neppure conto?

Un sistema ineditoche neppure i migliori specialisti conoscono?

1000 -- 2000 -- 4000 -- EURO?

Sono più che sicura che quello che 'non vuoi' è impegnare spazio - tempo per partecipare a seminari tradizionali sulla "seduzione femminile basati su nozioni della logica formale -che non funzionano più ai tempi di oggi.

Probabilmente l'idea di partecipare a sessioni o consulti da specialisti sborsando 250 € a consulto potrebbe farti venire  i "brividi" e come se ti capisco!

Ma la mia offerta per TE è differente!

Sai perché?

Perché ciò di cui necessiti adesso è solo di un set diistruzioni uniche e nuove ma di semplice applicazioneinserite all'interno di un manuale specialistico inedito, ricco di segreti potenti.

Un PDF da poter leggere subito sullo schermo del tuo Pc, Mac, Tablet o Smartphone (proprio adesso) senza perdere ulteriore tempo o aspettare pacchi postali.

Una guida che contenga gliesatti passida percorrere subito per raggiungere lo status desiderato con il tuo uomo e in un unico e semplice pagamento con aggiornamenti gratuiti a vita.

Nulla ti verrà spedito per posta, nessun libro cartaceo e ingombrante, non dovrai aspettare giorni per riceverlo, ma potrai averlo proprio adesso.

Elisir System è un semplice documento ricco di segreti per quelle donne che non si rassegnano e vogliono tenere legato a se il proprio uomo "senza se e sanza ma".

Un manuale che contenga le informazioni speciali di cui hai bisogno scaricabile in meno di 2 minuti sul tuo Pc, Mac, Tablet  o Smartphone a qualsiasi ora del giorno e della notte 24 ore su 24 anche domenica e festivi... con una garanzia IMPERDIBILE Clicca qui

Procedi al tuo ordine protetto:

Ho inteso che riceverò il pacchetto contenente il manuale Elisir System - come legare un uomo in amore - comprensivo di bonus gratuito Scopri se il tuo partner ti tradisce e con chi.

Ho capito che nulla mi verrà recapitato per posta ma avrà accesso ai manuali in formato PDF istantaneamente dopo aver effettuato il pagamento.

So che dopo aver effettuato il pagamento con qualsiasi carta di credito o pre-pagata del tipo poste pay riceverò una email da ClickBank contenente il link per poter scaricare subito il materiale e leggerlo.

Ho compreso che posso ordinare i manuali a qualsiasi ora del giorno o della notte 24 ore su 24 - 7 giorni su 7 compreso i festivi.

Mi è chiaro che la transazione di pagamento è criptata e sicura al 100%.

So che i risultati che otterrò saranno commisurati al mio impegno nell'esercitare questo semplice metodo olistico-reazionale è che non sono garantiti i risultati ottenuti dall'autrice.

Comprendo che tale metodo non è un trattamento specialistico psicologico o psicoterapeutico ma uno stratagemma derivante dalle esperienze dell'autrice.

Letto questo procedo in tutta sicurezza con l'ordine.

mastercard
stripe

Scopri il bonus allegato dal valore di € 37.70 "GRATIS" in offerta limitata ordinando oggi

Quando lui mente e tradisce

Insolente traditore è un manuale specialistico ricco di stratagemmi per scoprire in modo non palese i tradimenti presenti e passati del partner. In questa straordinaria guida Ronda rivela le migliori mosse strategiche che le donne accoppiate devono conscere per conoscere la verità riguardo l'amore di un partner.

mastercard
stripe

Tutti i Diritti Riservati
Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, diffusione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali,totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza la nostra esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore

Copyright2020 Relazionevincente.com